Presentazione dama di Luglio

Si è svolta giovedi 1 luglio 2021 presso la sede la presentazione della donna che impersonerà la figura della Dama nel Corteo della Quintana in programma il prossimo 10 luglio.

La scelta è ricaduta su Ilenia Ferri, splendida quarantenne, ausiliaria presso la clinica San Giuseppe ed abitante nel quartiere sposata con Fabio Campanella impiegato all’archivio di Stato di Ascoli Piceno e collaboratore del Sestiere nell’ambito del magazzino. Fabio e Ilenia si conoscono da quando erano poco più che bambini ed il loro amore nato sui banchi di scuola è stato impreziosito da due splendidi fiori: Beatrice e Benedetta di 11 e 13 anni.

Amante della quotidianità Ilenia ama stare molto in famiglia e ha come hobby il cucito (piccola curiosità: sta lavorando per ritoccare il vestito del Cavaliere). Essa è inoltre molto conosciuta nel quartiere, soprattutto in ambito parrocchiale, si descrive come una persona piuttosto riservata, ma quando è stata invitata a rivestire il ruolo di Dama non se la è sentita di tirarsi indietro e deludere le aspettative di chi l’aveva proposta. Non ha ancora elaborato l’idea di essere protagonista del torneo ma immagina che sarà una grande emozione.

, ,
geta21_footer