Porta tufilla: amore e passione

Comunicato stampa

Il sestiere informa che vi sono ancora gli ultimi posti disponibili alla cena propiziatoria del Sestiere Porta Tufilla in programma venerdì 13 luglio dalle ore 20:30. I ritardatari possono ancora riservare il loro posto telefonando al numero 338 2662805 (Matteo).
Il sestiere rende inoltre noto che la cena propiziatoria si svolgerà nell’abituale location del Chiostro di Sant’Antonio Abate, alla presenza del Cavaliere e della Dama rossonera, e li e solo li sarà possibile acquistare gadget ufficiali del sestiere.
Ogni altro evento “propiziatorio” che si sovrapponga alla cena e che si svolga in luogo diverso dal Chiostro di Sant’Antonio Abate è da ritenersi non organizzato dal Sestiere ne tantomeno da questo autorizzato.

Ascoli Piceno, 12 luglio 2018


IL GIORNALINO DI SESTIERE E’ ARRIVATO


PROVE AL CAMPO GIOCHI

La Giostra si avvicina e con questo fine settimana si entra ufficialmente in clima quintana. Sono infatti previste le visite di idoneità dei cavalli e le prove al Campo Giochi.

L’appuntamento per assistere al primo assaggio annuale dell’otto è fissato per domenica sera (27 maggio) a partire dalle ore 20.

Il nostro sestiere, salvo variazioni dell’ultima ora, dovrebbe scendere in pista col cavaliere giostrante Massimo Gubbini nel terzo turno tra le ore 21:10 e le ore 21:40.

Le prove sono aperte al pubblico ed ad ingresso libero.

Foto: Comune di Ascoli

geta21_footer