GITA DI PRIMAVERA: programma

locandina gita tufillaAGGIORNAMENTO SULLA GITA

Oggi piove? Domani le previsioni non sono migliori? Niente paura, per domenica le cose dovebbero migliorare ed il cielo azzurro dovrebbe fare da splendida cornice alla nostra gita di primavera.
L’iniziativa di cui registriamo il pieno gradimento da parte dei sestieranti rossoneri, tanto che al momento non sono disponibili altri posti sul bus in partenza, si svolgerà dunque regolarmente domenica prossima ed il programma è interamente confermato.
Si partirà dunque alle ore otto dal piazzale dinanzi alla sede e si raggiungerà il campo di allenamento del nostro cavaliere per assistere alla sua prova, quindi poco prima di pranzo si prenderà la via di Spoleto, dove in uno spazio aperto sarà offerto a tutti i partecipanti il pranzo (pranzo ricordiamo compreso nella quota di partecipazione).
il pomeriggio sarà libero, a disposizione per visitare la cittadina umbra che è unanimamente riconosciuta come uno dei gioiellini di questa nostra bella Italia, un centro a grande vocazione turistica addirittura fin dall’epoca romana (tanto che i nobili romani si spostavano a Spoleto per le rilassarsi durante l’estate) e set tra l’altro della famosa serie TV Don Matteo.
Dopo la visita al centro storico, attorno alle ore 18, ripartiremo alla volta di Ascoli, dove dovremmo fare ritorno per le ore venti.

geta21_footer