TUFILLAFEST 2019


Anche quest’anno il comitato di Porta Tufilla ha voluto offrire ai supporter rossoneri e alla cittadinanza di Campo Parignano un ricco programma di spettacoli legati alle diverse iniziative messe in calendario per tutto il mese di luglio e la prima settimana di agosto. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età.

Detto delle ormai immancabili serate di taverna e delle due cene propiziatorie di cui parleremo a parte, segnaliamo gli appuntamenti che rappresentano gli inediti della festa: la cena del Pesce il 19 luglio si sposta in Piazza San Pietro e Paolo, nello spazio davanti alla Taverna Rossonera. La serata sarà allietata dalla ON AIR Band; il 25 luglio sarà poi la volta di una novità assoluta; il Sestiere si sposterà infatti a Santa Chiara per una serata organizzata in collaborazione con gli esercenti della via. 

Cambia anche la data del banchetto medioevale che torna alla canonica data dellultimo sabato di luglio per aprire il programma agostano che vedrà anche il ritorno della cena sul ponte nella data più tradizionale, quella di venerdi 2 agosto con un nuovo format ed a soli due giorni dalla giostra della tradizione.

geta21_footer